Richiedi un campione Formlabs

Non importa se stai ottimizzando i tuoi processi di produzione, realizzando iterazioni rapide dei diversi design o testandone forma, adattabilità e funzionalità, le resine ingegneristiche di Formlabs sono formulate in modo tale da resistere a test approfonditi e ottenere buone prestazioni durante le prove di stress.

Questa resina ad alta concentrazione di vetro è il materiale più rigido del nostro catalogo per l’ingegneria. Scegli la Rigid 10K Resin per parti industriali precise che devono sostenere carichi pesanti senza piegarsi. La Rigid 10K Resin presenta una finitura liscia e opaca e ha un’alta resistenza al calore e alle sostanze chimiche.

La sigla “10K” nel nome indica il modulo di elasticità del materiale. Se cerchi un materiale meno

Collettore Pitbike stampato in 3D
Collettore Pitbike stampato in 3D

La Rigid 10K Resin è il materiale più rigido della nostra famiglia dedicata all’ingegneria, e simula la resistenza delle termoplastiche ad alto contenuto di vetro e fibre. Questo strumento multiuso include un cacciavite a testa piatta, un apribottiglie e tre chiavi a brugola, mettendo in evidenza la resistenza alla deformazione del materiale sottoposto a diverse forze e torsioni.

Stampato sulla Form 3

Stanco di non trovare la soluzione ?

Porta le tue competenze al livello successivo

Ecco perchè ho detto BASTA ai corsi di gruppo